Si riporta di seguito quanto comunicato dalla Regione Puglia circa il bando della misura 312 “Sostegno allo sviluppo e alla creazione delle imprese”:
<<Ai fini di consentire l’inserimento a sistema dei dati relativi alla misura 312, si informa che le operazioni di predisposizione del portale per i Bandi GAL Misura 312 si sono concluse. Considerando i ritardi occorsi e per consentire il completamento delle operazioni entro la data ultima del 16 ottobre – entro le ore 12.00 -, si comunica che i termini fissati da Bando all’art. 5 “i consulenti tecnici incaricati dai richiedenti di aiuti potranno inoltrare richiesta di accesso al portale regionale e al Sian … entro e non oltre il decimo giorno antecedente i termini stabiliti per la chiusura dell’operatività dei singoli portali” , limitatamente al presente Bando, non vadano applicati.>>.
Inoltre l’Autorità di Gestione del PSR Puglia 2007-13 con nota n. 8874 del 04 ottobre 2012 ha stabilito che <<… la richiesta di indicazione dell’Albo/Collegio e il relativo numero di iscrizione presente nel modello 1 “Delega tecnico”, allegato al bando della Misura 312 in scadenza al 16.10.2012, non ha carattere prescrittivo e può quindi essere omessa>>.