BANDO 321: SERVIZI ESSENZIALI PER L'ECONOMIA E LE POPOLAZIONI RURALI

misureIl GAL DaunOfantino pubblica il bando relativo alla Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e le popolazioni rurali”.

L’obiettivo del bando è quello di migliorare l’offerta e l’utilizzo di servizi essenziali alla popolazione, soprattutto alle fasce deboli. L’azione mira a favorire la fruizione di determinati servizi nei contesti rurali per garantire maggiore qualità della vita ai residenti in raccordo con i Piani di zona e della salute. La finalità è quella di incrementare l’offerta e migliorare l’accessibilità ai servizi per aumentare l’attrattività delle aree rurali, al fine di contribuire a contrastare fenomeni di abbandono del territorio e di senilizzazione della popolazione.
I soggetti beneficiari degli interventi previsti nel presente bando sono le Istituzioni pubbliche locali del territorio del GAL con competenza territoriale sulle aree interessate dagli interventi proposti.

Sarà possibile rilasciare domande di aiuto fino alle ore 12:00 del 31 maggio 2013. Inoltre si informa che la data ufficiale di pubblicazione di detto bando coincide con quella di effettiva pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regione Puglia (prevista per il 24.04.2013).

Allegati:

321_bando_daunofantino

allegati_321