BANDO 321: ULTERIORE PROROGA

misureCon determinazione n. 245 del 09 luglio 2013 (che si allega), l’Autorità di Gestione del PSR Puglia 2007-13, relativamente al bando a valere sulla Misura 321 “Servizi essenziali per l’economia e le popolazioni rurali”, ha stabilito che:

– il termine di scadenza per il rilascio della domanda di aiuto nel portale SIAN e per la compilazione dell’elaborato informatico al portale PMA è fissato alle ore 12.00 del 29/07/2013. Entro le 24.00 del quinto giorno successivo alla data di chiusura di ogni periodo bimestrale, la copia cartacea della domanda di aiuto rilasciata sul SIAN, sottoscritta ai sensi dell’art. 38 del DPR n. 445/2000 e corredata di tutta la documentazione richiesta, deve essere inviata, tramite servizio postale a mezzo raccomandata A/R, o corriere autorizzato, in plico chiuso indirizzato al GAL, se la scadenza del quinto giorno ricade in giorno festivo, essa è prorogata al primo giorno seguente non festivo. Nel calcolo del quinto giorno non si considera quello di chiusura del periodo bimestrale in corso;

– i consulenti tecnici incaricati dai richiedenti gli aiuti, potranno inoltrare richiesta di accesso al portale regionale e al portale SIAN, utilizzando esclusivamente la procedura e la modulistica innanzi indicata, entro e non oltre il 10° giorno antecedente i termini stabiliti per la chiusura dell’operatività dei singoli portali per ciascuna scadenza periodica.

Link correlati:

bando originario misura 321;

prima concessione di proroga e modifiche;

art. 8 del bando modificato.

Allegati:

determina_proroga_321_245-1