In ottemperanza al DPCM del 9 marzo 2020 – che estende fino al 3 aprile ed all’intero territorio nazionale le misure già previste dall’articolo 1 del decreto del presidente del Consiglio dei ministri dell’8 marzo 2020 – il Gal DaunOfantino comunica che dall’ 11/03/2020 i propri uffici resteranno chiusi al pubblico.
Tale decisione è stata opportunamente recepita ed immediatamente applicata come forma di prevenzione per tutelare la salute dei componenti della struttura e dell’utenza.
Pertanto, tutti gli appuntamenti precedentemente presi sono annullati e sostituiti da appuntamenti telefonici e/o scambio di mail.
Gli eventuali appuntamenti urgenti e non differibili verranno preventivamente concordati e condotti con il rispetto della distanza minima di sicurezza (almeno di 1 metro) e senza contatti fisici tra i componenti della struttura e l’utenza.
Per informazioni e/o contatti con la struttura del Gal DaunOfantino è possibile far riferimento ai seguenti recapiti:
– tel. +39 3429942911
– info@galdaunofantino.it
– amministrazione@galdaunofantino.it
– galdaunofantino@pec.it
Ringraziando per la collaborazione, si ricorda l’invito nazionale a restare a casa e muoversi solo in casi di necessità ed urgenza come strumento collettivo di prevenzione e contrasto alla diffusione del Covid19.
Il Presidente – Michele d’Errico