Il Gruppo di Azione Locale (GAL) Daunofantino srl intende procedere, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, all’individuazione del soggetto cui affidare la realizzazione del nuovo sito web della società.
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente tramite servizio postale a mezzo raccomandata A.R. o corriere autorizzato oppure tramite consegna a mano entro le ore 12:00 del 09/07/2020, in plico chiuso indirizzato al GAL DAUNOFANTINO Corso Manfredi n. 182 – 71043 Manfredonia (FG).
Oltre il predetto termine, non sarà ritenuta ammissibile alcuna altra offerta, anche se sostitutiva, integrativa o aggiuntiva di offerta precedente. Non fa fede il timbro postale.
In caso di consegna a mano, la medesima potrà essere effettuata ai seguenti orari di ufficio: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
Il plico dovrà contenere, a pena di esclusione:
– copia del presente avviso sottoscritto in ogni pagina per accettazione dal titolare/legale rappresentante;
– curriculum della Ditta/Società dal quale si evinca, tra le altre, l’avvenuta realizzazione di almeno 3 (tre) servizi analoghi a quelli oggetto della presente gara da documentare mediante l’elenco dei servizi con indicazione dei destinatari, pubblici e privati, dell’oggetto del servizio, la descrizione sintetica delle attività svolte, delle date di decorrenza e scadenza, degli importi e delle quote dei servizi svolti nel caso di collaborazione con altri soggetti;
– offerta tecnico-economica contenente una descrizione del servizio oggetto del presente avviso attraverso apposita relazione che illustri: a) l’idea e il concept seguito; b) le soluzioni adottate; c) il wireframe e il mock-up grafico; d) eventuali servizi migliorativi; oltre all’indicazione del prezzo offerto. In caso di discordanza tra i valori espressi in cifre e quelli espressi in lettere prevarrà sempre l’ipotesi più vantaggiosa per il GAL;
– copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante.
Il suddetto plico, idoneamente sigillato, dovrà recare all’esterno – oltre al nominativo, al recapito postale e all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata PEC del mittente – la dicitura: “Procedura per l’affidamento del servizio di progettazione, implementazione e assistenza del sito internet del GAL DAUNOFANTINO”.