AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI ADDETTO ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DEL GAL DAUNOFANTINO – CALENDARIO COLLOQUIO

In merito all’Avviso Pubblico per la selezione per il conferimento di n.1 incarico di “Addetto alla segreteria Amministrativa”, il Gal DaunOfantino, a seguito della valutazione dei Titoli da parte della Commissione Tecnica, comunica che la candidata Anna Maria Sapone è convocata per il colloquio fissato per il 20 dcembre p.v. alle ore 15.00 presso la sede legale del Gal  Daunofantino ubicata a Manfredonia in C.so Manfredi n.182 munita di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Per quanto attiene il candidato Stefano Lo Monaco, lo stesso risulta non ammissibile ai sensi di quanto previsto dell’art.8 dell’Avviso Pubblico non avendo raggiunto il punteggio minimo di 25/50 richiesto dall’Avviso Pubblico (art.8) per poter accedere alla prova orale.

Per quanto attiene la candidata Isabella Mastropasqua, la stessa risulta non ammissibile ai sensi di quanto previsto dell’art.8 dell’Avviso Pubblico non avendo raggiunto il punteggio minimo di 25/50 richiesto dall’Avviso Pubblico (art.8) per poter accedere alla prova orale.

 

Manfredonia, lì 11/12/2023

Il R.U.P.

Dott. ssa Sipontina Capurso